Author picture

Rottamazione Quater: Le scadenze

Termine ultimo per l’Agenzia delle entrate-Riscossione di comunicare alle persone aderenti la quantità esatta dovuta per la definizione agevolata: 30 settembre 2023

Giorni
Ore

Si avvicina il 30 settembre 2023: Termine ultimo per l’Agenzia delle entrate-Riscossione di comunicare alle persone aderenti la quantità esatta dovuta per la definizione agevolata.

Il 31 ottobre 2023 è la data ultima per il pagamento delle somme in unica soluzione o inizio pagamento rateale. È anche l'ultima data per l'integrazione di qualsiasi dichiarazione. Nella comunicazione si conoscerà l’ammontare totale dovuto per effetto della "Rottamazione-quater". Il Pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione o rateizzato (fino a un massimo di 18 rate, con scadenze specificate). Interessi al tasso del 2% annuo dal 1° novembre 2023 per pagamenti rateali In caso di ritardi superiori a 5 giorni o mancati pagamenti, la definizione agevolata diventa nullata e riprendono i normali termini di recupero dei carichi. Si può procedere al pagamento, tramite i consueti canali disponibili per il pagamento, utilizzando: - Domiciliazione sul conto corrente. - Moduli di pagamento precompilati allegati alla comunicazione. - Direttamente agli sportelli dell’Agenzia delle entrate-Riscossione.

Restiamo a vostra disposizioni per ulteriori informazioni

Condividi

Facebook
Print
Email